Loading...

Diretta Juventus-Valencia no streaming Rojadirecta: dove vedere il match di Champions

0
Loading...
Loading...

Cr7 Juve

Juventus-Valencia è una gara valida per la 5a giornata della fase a gironi di Champions. La partita è in programma oggi martedì 27 novembre 2018 a partire dalle ore 21. All’andata finì 2 a 0 per i bianconeri nonostante l’espulsione di Cristiano Ronaldo.

Dopo l’opportunità fallita con il Manchester United vittorioso a Torino per 2 a 1 (i bianconeri erano in vantaggio fino a 5 minuti dalla fine), la squadra d Allegri ha nuovamente la possibilità di chiudere il discorso di qualificazione in anticipo. Con un pareggio infatti la Juventus sarebbe matematicamente qualificata agli ottavi di Champions con una giornata di anticipo.

In campionato la compagine bianconera dopo tredici giornate è saldamente in testa al campionato. Dopo il mezzo passo falso in casa il vantaggio sui partenopei adesso è di ben 8 punti. Il Valencia invece dopo tredici giornate della Liga è decimo con 17 punti.

Juventus-Valencia: dove vederla in streaming e diretta tv

Juventus-Valencia viene trasmessa in diretta in esclusiva su Sky Sport. Sempre gli abbonati possono seguirla anche in streaming su Sky Go. Queste le probabili formazioni: Juventus (4-3-1-2): Szczesny; João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala; Mandzukić, Cristiano Ronaldo. All. Massimiliano Allegri. Valencia (4-4-2): Neto; Wass, Gabriel Paulista, M.Diakhaby, Gayà; C.Soler, Coquelin, Parejo, Guedes; Rodrigo Moreno, Santi Mina. All. Marcelino García Tora

Loading...
Loading...