Diretta Napoli-Stella Rossa Champions: dove vederla in streaming no Rojadirecta

0
316
Loading...
Loading...

Carlo Ancelotti tecnico partenopeiNapoli-Stella Rossa si gioca stasera mercoledì 28 novembre a partire dalle ore 21. Si tratta di una gara di Champions relativa alla quinta giornata della fase a gironi.

Napoli-Stella Rossa: dove vederla in diretta tv e streaming

Napoli-Stella Rossa viene trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky ai canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (253). Sempre gli abbonati hanno la possibilità di guardare il match in diretta streaming su pc, tablet e smartphone grazie all’app SkyGo. La squadra di Ancelotti ha la possibilità di qualificarsi con un turno di anticipo, tuttavia ci vorrà una combinazione di risultati: oltre alla vittoria contro la Stella Rossa, il Psg dovrebbe perdere in casa contro il Liverpool. Insomma i partenopei sono pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions.

Queste le probabili formazioni: Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimović, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Hamsik, Fabián Ruiz; Mertens, Insigne. All. Carlo Ancelotti Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Jovancic; El Fardou, Srnic, Marin; Pavkov. All. Vladan Milojević

Loading...
Loading...