Loading...

Streaming Fiorentina-Juventus no Rojadirecta: dove vederla in diretta

0
362
Juventus Serie A
Loading...
Loading...

Juventus Serie A

Fiorentina-Juventus si gioca oggi sabato 1 dicembre 2018 alle ore 18 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Questa attesa sfida, molto sentita da entrambe le tifoserie, vale per la 14a giornata di Serie A. Di seguito in questo articolo trovate tutte le informazioni su dove vederla in streaming e in tv, nonché sulle probabili formazioni, le statistiche e lo stato di forma delle due squadre.

Fiorentina-Juventus diretta no Rojadirecta: dove vederla

Il match è disponibile in diretta televisiva esclusiva per gli abbonati su Sky ai canali Sky Sport Serie A, e Sky Sport. Gli abbonati grazie a Sky Go possono vederla anche in streaming su pc, smartphone e tablet. La squadra di Massimiliano Allegri in queste prime 13 giornate di campionato ne ha vinte 12, pareggiandone soltanto 1. I bianconeri sono reduci da 4 vittorie consecutive contro Empoli, Cagliari, Milan e Spal. In settimana la squadra di casa ha anche ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions con un turno di anticipo grazie alla vittoria contro il Valencia. La Fiorentina invece è decima in classifica con 18 punti, frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. I viola sono reduci da 4 pareggi consecutivi con Cagliari, Torino Roma e Frosinone.

Queste le probabili formazioni: Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout,  E. Fernandes; Chiesa, Simeone, Gerson. Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Matuidi, Douglas Costa; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Loading...
Loading...