Loading...

Scrive lettera al papà “in cielo”: il postino gli risponde così

0
955
Lettera bambino padre paradiso
Loading...
Loading...

Lettera bambino padre paradiso

Jase Hyndman, un bambino di 7 anni, residente a West Lothian, in Scozia, ha scritto una lettera al padre deceduto 4 anni fa. La posta britannica gli ha risposto.

La storia del bambino che scrive una lettera al papà in paradiso

Teri Copland, la madre del piccolo, ha raccontato la vicenda pubblicando un post su facebook. Questo il messaggio del bambino scritto con la tipica calligrafia incerta della sua età: “Signor postino, può portare questa lettera in paradiso, per il compleanno di mio papà. Grazie“. La Royal Mail così ha risposto al bambino: “Caro Jase, abbiamo consegnato con successo la lettera a tuo papà in paradiso. È stata una sfida complicata, evitare le stelle e gli altri oggetti della galassia trovati nel nostro viaggio. Continueremo a fare tutto il possibile per assicurare che le tue lettere per il paradiso saranno sempre consegnate”. 

A few weeks ago my 7 year old son posted this card to his dad in heaven and today he got a lovely reply from the postman…

Pubblicato da Teri Copland su Mercoledì 28 novembre 2018

 

Il post pubblicato dalla madre su facebook ha suscitato la commozione di moltissime persone. Il piccolo, una volta saputo che la lettera scritta per il suo papà era arrivata a destinazione, ha provato una gioia inesprimibile. La mamma ha ringraziato pubblicamente la Royal Mail: “Ora Jase vuole fare il postino da grande, perché è convinto che gli uomini della Royal Mail abbiano dovuto viaggiare in molti posti pericolosi pur di consegnare la lettera”. In appendice all’articolo il post pubblicato su facebook dalla madre di Jase“.

Confidiamo che da qualche parte qualcuno abbia davvero letto il messaggio del piccolo Jase.

Loading...
Loading...