Loading...

Laura Torrisi meglio di Belen Rodriguez e Raffaella Fico: la più cliccata sul web nel 2014

1
709
Loading...
Loading...

Laura Torrisi si aggiudica il primo posto nella classifica delle celebrity più cliccate nel 2014. La speciale classifica viene stilata da Yahoo. La bella attrice prevale anche su Raffaella Fico e su Belen Rodriguez, abituata ad essere tra le star più presenti nel web, quest’anno invece è soltanto in decima posizione.

Laura Torrisi ha suscitato molto clamore con la rottura della sua relazione con Leonardo Pieraccioni che l’aveva lanciata sul grande schermo nel film “Una moglie bellissima” in cui ottiene il suo primo ruolo di protagonista. Le news tra indfiscrezioni smentite hanno mantenuto accesi i riflettori del gossip su questa vicenda per settimane, contribuendo ad aumentare la popolarità della Torrisi.

In seconda posizione troviamo invece Raffaella Fico: la separazione e poi il riavvicinamento con Mario Balotelli soprattutto per tutelare la figlia Pia e l’annuncio della relazione e del matrimonio prossimo con il figlio di Umberto Tozzi, hanno senz’altro contribuito alla sua popolarità in rete.

Tra le new entry quest’anno abbiamo la fashion blogger Chiara Ferragni (terza) e Chiara Biasi (quinta), Claudia Pandolfi (quarta), l’intramontabile Sabrina Salerno (sesta) Kasia Smutniak in attesa del secondogenito Leone e Paola Caruso più conosciuta come la Bonas di “Avanti un altro”.

Il crollo della showgirl argentina Belen Rodriguez è spiegabile col fatto che le foto postate sui profili di facebook, Instagram, la conduzione del programma Tu si que vales (concluso nella giornata di ieri) hanno prodotto una sovraesposizione mediatica che evidentemente ha finito col l’inflazionare l’interesse da parte degli internauti nei suoi confronti.

Per quanto riguarda invece la classifica maschile, il più cliccato sul web nel 2014 è Checco Zalone che ha riscosso grande successo col fim “Sole a catinelle” a seguire il rapper Emis Killa, il cui brano Maracana legato al Mondiale di Calcio in Brasile è stato un vero e propri tormentone estivo e infine in terza posizione troviamo Mirko Trovato, che ha recitato nella fiction “Braccialetti rossi”.

Loading...
Loading...

1 COMMENT