Frasi divertenti di Natale da inviare su WhatsApp

0
Loading...
Loading...

Babbo Natale tragediaAbbiamo selezionato per voi alcune frasi spiritose e divertenti da inviare agli amici su WhatsApp. Riteniamo importante non lasciarci sfuggire il lato ironico e divertente della vita. Speriamo che queste frasi possano essere di vostro gradimento.

Babbo Natale: frasi divertenti e originali

A fine anno mi sono messa a fare un po’ di bilanci, e ho capito una cosa dei ragazzi: che sono come le luci di Natale. La metà non funziona, e l’altra metà non è poi così brillante.

Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei un corpo magro e un un conto in banca corposo. Mi raccomando, non fare come lo scorso anno che inverti le due cose!

Scusa se ti disturbo proprio oggi, ma avrei bisogno di una mano. Ieri sera ho chiesto a Babbo Natale di donarmi la persona più sexy della Terra. Questa mattina mi sono svegliato in una scatola e non riesco più ad uscine!

In televisione hanno detto che la frenesia che mettiamo nel fare acquisti nei gioni di festa è inversamente proporzionata alla incapacità di esprimere affetto con le parole. Per fortuna io non ho questo problema! Tanti auguri!

In questo giorno di gioia e di festa, bisogna essere tutti più buoni e tolleranti. Fai come me: invia un messaggio di auguri ad un amico sfigato!

Le frasi sono tratte dal sito https://www.controcampus.it/2016/12/frasi-auguri-di-natale-divertenti-e-spiritose-per-amici-e-parenti/

Loading...
Loading...