Loading...

Massimo Giletti: malore in diretta a l’Arena

0
415
Massimo Giletti
Loading...
Loading...

Massimo Giletti

Durante la diretta dell’Arena su Rai Uno Massimo Giletti ha accusato un malore scatenando l’apprensione del pubblico presente nello studio televisivo e da casa.

Il popolare conduttore stava affrontando il tema delle case popolari quando ha iniziato a sudare freddo e ad accusare dei dolori, per cui è stato costretto a interrompere per qualche minuto la diretta della trasmissione.

Il conduttore con molta professionalità ha provato a continuare la diretta, si  allentato un po’ il colletto della camicia, ma appariva pallido e parlava con difficoltà. Giletti visibilmente provato, ha quindi anticipato la messa in onda del servizio. Al rientro in studio per prima cosa ha tranquillizzato tutti: “Mi sono seduto perché ho avuto un mancamento“.

Ha quindi ripreso a condurre il programma portando a termine la diretta. Insomma si è trattato solo di un malessere passeggero. Immediate le reazioni sui social, in particolare su Twitter c’e’ chi ha creduto al suo malore e chi invece ne ha dubitato ritenendo che fosse una mossa strategica per alzare l’audience.

Loading...
Loading...