Loading...

“Ballando con le stelle”, Joe Maska si toglie la maschera e svela la sua identità

0
444
Loading...
Loading...

"Ballando con le stelle", Joe Maska si toglie la maschera e svela la sua identità

Joe Maska, misterioso e tenebroso concorrente di “Ballando con le stelle”, nel corso delle semifinali ha deciso di rivelare la sua identità. Accompagnato da una musica epica si è tolto la maschera, e la vera identità è stata svelata. In realtà Joe Maska è Silvio Simac, campione di taekwondo, che ha vinto anche diversi titoli in Gran Bretagna. Un vero giramondo questo Silvio Simac: nato in Croazia nel 1973, ha origini italiane poiché sua mamma è sarda.

Da bambino poi si trasferisce con tutta la sua famiglia in Gran Bretagna, dove si avvicina al mondo del taekwondo. Non solo muscoli però, il bel Joe Maska ha anche ottenuto una laurea in economia e commercio. I cinefili più accaniti lo ricorderanno anche come attore, infatti ha partecipato ad alcuni film come “Danny the dog”, “Dead or alive” e “Transporter 3”.

Milly Carlucci prima che si togliesse la maschera ha chiesto a Joe Maska di fare un resoconto della sua esperienza a “Ballando con le stelle”: “E’ stato davvero un viaggio straordinario, sono riuscito a catturare l’interesse del pubblico e dei bambini, motivati dal mio messaggio. Spero e penso che questo sia stato un viaggio vittorioso per me”. Joe Maska infatti è impegnato anche in attività sociali per aiutare i ragazzi in difficoltà, ed il suo messaggio è che lo sport può essere per loro un’ancora di salvezza.

Loading...
Loading...