Loading...

Inter-Napoli no Rojadirecta, il super match in diretta streaming esclusiva su Sky

0
612
Napoli Calcio Serie A 2018
Loading...
Loading...

Napoli Calcio Serie A 2018

Inter-Napoli è sicuramente il match più interessante che chiude la 18esima giornata di Serie A. La gara è in programma oggi 26 dicembre 2018, nella giornata di Santo Stefano, a partire dalle 20:30. Di seguito potete leggere le informazioni relative a dove vedere la gara in streaming, sulle probabili formazioni e sullo stato di forma delle due compagini.

Inter-Napoli: dove vederla

Inter-Napoli può essere vista in esclusiva in diretta tv su Sky sui seguenti canali: Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno Sky Sport 251. Gli abbonati hanno la possibilità di vederla anche in streaming grazie a Sky Go, un servizio che consente di vedere la gara in questa modalità. Dopo 17 giornate di campionato la Juventus è saldamente alla guida della classfica con 49 punti, segue il Napoli a 41 punti, l’Inter invece è la terza forza del campionato con 33 punti. Insomma sebbene 8 punti di distanza siano tutt’altro che pochi, si può dire che i partenopei siano la sola squadra in Serie A che riesca ancora a mantenere vivo l’interesse per il campionato. La squadra di Ancelotti dopo l’inciampo casalingo col Chievo, ha inanellato 4 vittorie consecutive contro Atalanta. Frosinone, Cagliari e Spal. I nerazzurri di Spalletti, che finora in campionato hanno avuto un percorso meno lineare rispetto agli azzurri, nelle ultime tre gare hanno perso con la Juventus, vinto con l’Udinese e pareggiato col Chievo.

Inter-Napoli: probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanović; Vrsaljko, Škriniar, de Vrij, Asamoh; Vecino, Brozović; Politano, João Mário Perišić; Icardi. All: Spalletti. Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimović, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Callejón, Hamšík, Allan, Fabián Ruiz; Insigne, Mertens. All.: Ancelotti.

Loading...
Loading...