Loading...

Alessia Marcuzzi, matrimonio a sorpresa: l’annuncio sui social

0
1318
Alessia Marcuzzi
Loading...
Loading...

Alessia Marcuzzi

Matrimonio a sorpresa per Alessia Marcuzzi che oggi si è sposata con il compagno nonché attore Paolo Calabresi Marconi. Il matrimonio ha colto un po’ alla sprovvista tutti i fan della showgirl dato che nelle scorse settimane non c’erano stati rumors o indiscrezioni che facessero pensare all’immediatezza delle nozze stesse.

L’annuncio a nozze avvenute è avvenuto sul blog curato dalla conduttrice e sui social:”Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante ma avevo una cosa moooolto importante da fare!!! Oggi, 1° dicembre, alle 12.30 io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia”.

La Marcuzzi non è alla sua prima esperienza di maternità, è già mamma infatti di Mia avuta nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinettti e di Tommaso che invece è nato nel 2001 dalla relazione con l’ex calciatore della Lazio Simone inzaghi, fratello del più conosciuto Filippo.

Anche da un punto di vista professionale è un momento ricco di soddisfazioni per la Marcuzzi che a partire dal gennaio 2015 condurrà la prima edizione targata Mediaset dell’Isola dei famosi.

Loading...
Loading...