Loading...

“Ogni maledetto Natale”, la parodia dei The Jackal diventa subito virale [VIDEO]

0
581
Ogni maledetto Natale
Loading...
Loading...

In questi giorni è uscito al cinema “Ogni maledetto Natale”, film tragicomico interpretato da Alessandro Catellan e Alessandra Mastronardi che sta avendo grande successo ai botteghini. I “The Jackal”, gruppo di youtuber che sta spopolando sul web, ha subito deciso di creare una parodia. Del resto i “The Jackal” fanno della parodia il loro cavallo di battaglia, come dimostrano i video su “Gli effetti di Gomorra sulla gente”.

Questa volta gli youtuber napoletani hanno reinterpretato in chiave ironica il Natale visto dai più importanti registi del Belpaese. Si parte con uno “spaghetti western” all’italiana, con l’ipotetica regia di Sergio Leone. Sguardi truci e minacciosi con la tensione che si taglia con il coltello, ma in gioco non c’è un ricco tesoro come ne “Il buono, il brutto e cattivo” ma un’appetitosa cena natalizia. E ovviamente non c’è bisogno di spararsi, c’è cibo in abbondanza per tutti.

Poi si passa al mondo visionario di Paolo Sorrentino, dove il protagonista più che la decadente bellezza della società punta a far saltare la tombola di Natale. Poi è la volta di Gabriele Muccino, dove i due protagonisti litigano non per un tradimento ma per un regalo di Natale. Non sfugge alla parodia di Natale neanche il melodrammatico Vittorio De Sica in bianco e nero. Gag e situazioni imbarazzanti anche nel Natale visto dai fratelli Vanzina, per poi chiudere con l’immancabile ed esilarante tributo a Stefano Sollima, autore di “Gomorra- La serie”. Buon divertimento e buona visione!

OGNI MALEDETTO NATALE, IL VIDEO-PARODIA DEI “THE JACKAL”

Loading...
Loading...