Loading...

Scarlett Johansson: matrimonio in gran segreto per sfuggire ai paparazzi

0
466
Loading...
Loading...

Scarlett Johansson e il giornalista francese Romain Dauriac si sono sempre contraddistinti per essere una coppia estremamente riservata, lontana anni luce da altri colleghi di Hollywood perennemente sotto i riflettori per ogni fiat.

Ed anche il matrimonio tra l’attrice il giornalista, stando a quanto rivelato dal News York Post, sarebbe avvenuto in gran segreto lontano dai flash dei paparazzi e dalle indiscrezioni dei giornali.

In effetti a scatenare i primi gossip sulle presunte nozze, è stato l’anello della Johansson molto simile a una fede all’anulare sinistro. Stando all’indiscrezione del NewsYork Post Scarlett Johansson e Romain Dauriac si sarebbero sposati subito dopo la nascita di Rose Dorothy, avvenuta il 4 settembre scorso.

Per l’attrice si tratta del secondo matrimonio visto che nel 2008 si sposò con il collega Ryan Renolds da cui si è separata nel 2010. Stando sempre ai bene informati si ipotizza che si sarebbero sposati negli Stati Uniti (in Colorado), in ogni caso lontano da Hollywod e da New York. Tuttavia quste nozze in segreto non starebbero state confemate dalla coppia, ma considerando la riservatezza di entrambi, la reticenza non ci stupisce affatto.

D’altronde è di poche ore fa la notizia che anche Alessia Marcuzzi si è sposata in segreto. Evidenemente è questo l’ultimo trend seguito dalle star dello spettacolo. Il 2014 si può considerare un anno davvero speciale per Scarlett Johansson: oltre agli innumerevoli successi professionali nella sua carriera di attrice quest’anno è diventata mamma, ha compiuto 30 anni e si è sposata realizzando uno dei suoi desideri, sempre che l’indiscrezione venga confermata.

Loading...
Loading...