Loading...

Victoria e David Beckham, che coppia agli Evening Standard Haward!

0
480
Loading...
Loading...

Victoria e David Beckham stanno insieme da ben 15 anni, hanno avuto 4 figli. Considerando come le relazioni nel mondo dello spettacolo tendano a sgretolarsi dopo poco tempo avendo perlopiù natura effimera, si tratta di un piccolo record per la coppia inglese.

David e Victoria ieri sera sono stati protagonisti alla 60esima edizione London Evening Standard Award. Entrambi vestiti con abiti scuri, si sono presentati molto eleganti, mano nella mano.

In particolare è risaputo quanto la moglie dell’ex calciatore sia fashion addicted, sempre attenta a curare ogni minimo dettaglio del proprio look. Neanche ieri sotto il flash dei fotografi è venuta meno però quella sorta di perenne broncio che conferisce all’ex Spice girl un’aria sognante e melanconica. Ma almeno stavolta ne aveva ben donde.

Nel finesettimana David e il figlio Brooklyn stavano tornando da una partita al centro di allenamento dell’Arsenal quando sono stati coinvolti di un incidente stradale ma per fortuna ne sono usciti entrambi illesi. Insomma stavolta dietro l’immagine algida e la faccina imbronciata di Victoria Becham c’era la preoccupazione vissuta per l’incidente, che tuttavia non le ha impedito di essere presente a questa serata di gala.

Loading...
Loading...