Loading...

Oroscopo oggi 15 Febbraio: scopri le previsioni segno per segno

0
97
Oroscopo 2019
Loading...
Loading...

Oroscopo 2019

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo di oggi 15 febbraio.

ARIETE: 

In questi giorni potresti allontanare una persona che non è più importante nella tua vita. Sul lavoro impegnati di più per raggiungere i risultati sperati.

TORO: 

Alterni giornate tranquille ad altre in cui sei più chiuso ed impulsivo. Fai attenzione perché potresti esagerare con le parole.

GEMELLI:

Quella di oggi sarà una giornata molto impegnativa, ci sono tante cose da fare, quindi attenzione alla stanchezza.

CANCRO:

La Luna e Venere sono in aspetto positivo. Hai una condizione astrologica di forza della quale ti conviene approfittare.

LEONE:

Qualcuno ti ha deluso, o qualcuno non ti ha dimostrato come avresti voluto i suoi sentimenti. Metti in chiaro le cose soprattutto a livello sentimentale.

VERGINE:

Cerca di essere più propositivo nonostante la stanchezza. Nei prossimi giorni potrai recuperare le energie.

BILANCIA: 

Non è facile accontentare i tuoi gusti, e per questo motivo in amore è difficile riuscire a soddisfare le tue aspettative SCORPIONE: A partire da oggi potrai ritrovare maggiore la serenità a livello sentimentale. Mantieni  lontane le problematiche.

SAGITTARIO:

Nell’ultimo periodo stai avendo un atteggiamento molto aggressivo e polemico. Prudenza soprattutto alle persone che vivono una situazione sentimentale instabile.

CAPRICORNO:

Cerca di aprirti di più con il partner che potrebbe avvertire queste mancanze, magari a partire proprio da oggi.

PESCI: 

Per te l’amore è fondamentale, hai bisogno di avere al tuo fianco una persona complice e che sappia dimostrarti tutto il suo affetto. I single devono guardarsi intorno è un momento favorevole.

ACQUARIO:

Sei pieno di idee e vorresti fare tante cose nuove. Comincia ad impegnarti già da oggi per raggiungere i tuoi obiettivi.

Loading...
Loading...