Loading...

Cassano torna alla Sampdoria a gennaio? L’ultima bomba di calciomercato

0
435
Antonio Cassano
Loading...
Loading...

Cassano torna alla Sampdoria a gennaio? L'ultima bomba di calciomercato

Cassano torna alla Sampdoria? Difficile ma non impossibile. Anzi potrebbe essere proprio il ritorno di Fantantonio a Genova il vero colpo di un calciomercato che si annuncia asfittico, almeno per le squadre italiane. Dall’anno scorso Cassano ha avvertito un certo mal di pancia a Parma, anche se poi il tutto è rientrato. Tuttavia il giocatore parmense non ha mai dimenticato Genova, città che gli è rimasta nel cuore, e la Sampdoria, dove si è rilanciato alla grande dopo la parentesi negativa al Real Madrid.

Cassano vorrebbe restare a Parma per salvarlo e approdare in Liguria a fine stagione, ma il trasferimento potrebbe verificarsi già nella sessione di mercato invernale. Nell’affare potrebbe rientrare Bergessio, che lascerebbe la Samp per approdare al Parma in uno scambio col barese. L’intera operazione però sarebbe subordinata alla cessione di Gabbiadini al Napoli, in cerca di un vice-Insigne.

Se l’attaccante dovesse partire a gennaio, la Sampdoria avrebbe bisogna di una punta esterna in rosa. Ed il talentuoso Cassano potrebbe essere l’ideale per la squadra di Mihajlovic. Ad aspettarlo ci sarebbe il vulcanico Ferrero, e chissà che cosa potrebbero combinare assieme. Intanto i due hanno già dimostrato di avere un certo feeling, almeno nella battute. Cassano commentò così l’acquisto della Samp di Ferrero: “Chi, quello della Nutella?”. Non è tardata la replica del presidente della Samp: “Cassano? Ti dà una mano”.

Loading...
Loading...