Loading...

India: l’attrice Gauhar Khan schiaffeggiata in diretta tv perché troppo provocante (VIDEO)

0
470
Loading...
Loading...

Gauhar Khan è una bellissima ragazza, attrice e modella di Bollywood. Nel corso di un programma televisivo improvvisamente un uomo presente tra il pubblico si è alzato e si è diretto verso la donna cominciando ad aggredirla prendendola a schiaffi.

Akil Malik di 24 anni (questo il nome del giovane) ha aggredito la presentatrice del Raw Star al City film di Mumbai. Quale motivo alla base del gesto dell’uomo? da buona musulmana non avrebbe dovuto indossare un vestito così’ corto che sottolineava la sinuosità delle sue forme.

L’uomo che è stato arrestato per aggressione, molestie e minacce così infatti ha risposto agli agenti che l’hanno interrogato sul motivo del suo gesto: “Da buona musulmana non avrebbe dovuto indossare un abito così corto“.

La modella Gauhar Khan è rimasta molto scioccata da questa aggressione subita nel corso della diretta tv del programma. Il video della giovane modella presa a schiaffi dallo spettatotre ha subito fatto il giro del mondo divenendo virale.

Intanto l’attrice e modella indiana ancora scossa per quanto accaduto ha ringraziato tutti i fan che le sono stati vicini. Questo il video che riprende la Gauhar Khan gli attimi subito dopo l’aggressione. Insomma in certe parti del mondo l’emancipazione femminile ha ancora molta strada da fare. CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Loading...
Loading...