Loading...

Cristina Buccino su Instagram: Foto in minigonna e l’entusiasmo dei fan

0
1605
Loading...
Loading...
Cristina Buccino su Instagram
Cristina Buccino (Instagram Cristina Buccino)

Cristina Buccino su Instagram, una vera star “social”. La modella e show girl di origini calabresi è una delle donne dello spettacolo, oltre che del del fashion, che maggiormente registra successo sui social network. Un’interazione costante con i fan, e non lo si deve unicamente a fattori estetici. Cristina Buccino è oggettivamente una delle modelle più attraenti in circolazione, un fascino naturale ed una bellezza “esplosiva” con curve “mozzafiato”. Tuttavia, alla base, un utilizzo di una piattaforma come quella di Instagram quanto mai sapiente. Aggiornamenti praticamente quotidiani, dall’immagine del backstage per un servizio fotografico di turno a semplici momenti di vita quotidiana. Un “diario 2.0” che trova il gradimento dei suoi fan, non solo nel nostro paese. Basta scorgere i nickname che commentano le varie didascalie e Foto. Cristina Buccino aumenta esponenzialmente la sua popolarità oltre i confini italiani, molti suoi fan sono chiaramente di lingua spagnola e provenienti dai paesi sudamericani.

D’altronde, Cristina Buccino può essere considerata una vera icona della bellezza “mediterranea” più classica. Dopo alcune Fotografie che la ritraevano in Bikini, in un non meglio precisato paesaggio tropicale per una vacanza autunnale, Cristina Buccino si è rituffata con intensità nei suoi impegni professionali.

Quale Fotografia pare aver colpito maggiormente le sue migliaia di fan recentemente? Probabilmente quella in cui appare in minigonna, datata 23 novembre.

L’indice di gradimento è evidenziato dal numero di “like”, oltre mille in poche ore. Nella didascalia Cristina Bruccino scrive: “#buonadomenica #me #cris #” Le Foto su Instagram di Cristina Buccino (cribuccino/Instagram). Quota 50.000 followers sarà raggiunta entro la fine dell’anno?

Loading...
Loading...