Loading...

Dal dentista anche per i trattamenti estetici

0
360
tumore gola
Loading...
Loading...

carie dente

Non si va più solo dal dentista per farsi mettere a posto una carie o sistemare un dente che ci ha fatto dannare. Stando quanto rilevato dall’indagine condotta dall’Accademia italiana di odontoiatria protesica che ha preso in esame 8000 persone e 800 dentisti, i trattamenti di medicina estetica sono sempre più richiesti negli studi dentistici.

In particolare gli interventi estetici che vanno più di moda riguardano il viso: i trattamenti antirughe col botulino o filler vanno per la maggiore. Insomma emerge come nonostante la crisi economica questi trattamenti di medicina estetica sono sempre più richiesti dagli italiani perché comportano miniori effetti collaterali rispetto alla chirurgia plastica e inoltre risultano meno costosi.

Come sottolineato dal presidente dell’Accademia Leonello Biscaro, il ruolo del dentista oggi è molto cambiato rispetto al passato in quanto non si occupa più solo della salute dei denti ma anchge dell’estetica del sorriso. Ovviamente bisogna rivolgersi sempre ad operatori qualificati onde evitare brutte sorprese.

Loading...
Loading...