Loading...

Ines Trocchia: le richieste più strane che riceve dagli uomini su Instagram

0
215
Ines Trocchia modella richieste foto piedi su Instagram da parte di uomini schiavi
Ines Trocchia foto Instagram
Loading...
Loading...
Ines Trocchia modella richieste foto piedi su Instagram da parte di uomini schiavi
Ines Trocchia foto Instagram

Ines Trocchia ai microfoni di Rai Radio 2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha fatto delle rivelazioni molto interessanti in tema di uomini e non solo. La bella modella e influncer campana a proposito del suo ideale in fatto di uomini ha detto che: “Un uomo mi deve dare sicurezza, ma non essere troppo accondiscendente, altrimenti mi stanco. Deve trattarmi bene, farmi sentire importante, ma deve rimanere uomo, altrimenti inizierei a vederlo quasi come un cagnolino da compagnia, un’amichetta“.

Ines Trocchia: le avance dei calciatori

Ed a proposito di calciatori (è tifosissima dell’Inter) così racconta il modo in cui la corteggiano: “Con me ci hanno provato in tanti, anche se io non sono molto interessata a loro. Sono troppo fenomeni, i calciatori si credono fighi. Se sei un locale nemmeno vengono loro a parlarti, ti fanno avvicinare da un amico o ti inviano un messaggio su Instagram, ma non ti seguono.“

Ines Trocchia: le strane richieste su Instagram

Sul social invece Ines Trocchia a volte rivece delle strane richieste da parte dei follower:
“C’è chi mi chiede foto di piedi, chi le scarpe usate, chi vuole le mutande usate. Poi c’è gente che vuole farmi da schiava o che vogliono pagarmi per pulire casa“.

Loading...
Loading...