Loading...

Festival di Sanremo 2015, Emma Marrone sarà la valletta di Carlo Conti

0
707
Loading...
Loading...

Festival di Sanremo 2015, Emma Marrone sarà la valletta di Carlo Conti

Emma Marrone parteciperà al prossimo Festival di Sanremo 2015, ma non in qualità di cantante bensì, udite udite, nel ruolo di valletta di Carlo Conti. Il conduttore toscano infatti, secondo quanto rivela il settimanale “Oggi”, ha scelto proprio la cantante salentina al suo fianco nella kermesse italiana musicale più importante. La stessa pop star nel corso di un’intervista ha confermato questa notizia.

Non è la prima volta che Emma sale sul palco di Sanremo. Fece il suo debutto nel 2011 con i Modà, mentre nel 2012 riuscì a trionfare grazie alla canzone “Non è l’inferno”. Artisticamente parlando è un momento d’oro per Emma, le cui foto su Maxim hanno spopolato. Ha appena concluso una lunga serie di tour ed il suo album sta sbaragliando la concorrenza.

Dopo la femminilità di Belen Rodriguez e la simpatia di Luciana Littizzetto, una nuova tipologia di valletta per avvicinare anche i giovani al Festival di Sanremo. E la seconda valletta chi sarà? Per il momento c’è stretto riserbo, forse anche per dare un tocco di fascino e di mistero alla kermesse che non è così tanto lontana. In pole position al momento c’è Vanessa Incontrada, ma ultimamente stanno risalendo fortemente le quotazioni di Ambra Angiolini. Probabilmente Carlo Conti ha già scelto la sua seconda valletta, ma se la svelasse adesso toglierebbe quel pizzico di sale che non può mancare. Perchè Sanremo è Sanremo!

 

Loading...
Loading...