Loading...

Calciomercato: derby tra Milan e Inter per Okaka

0
438
Lazio-Sampdoria, info diretta streaming e ultimissime sulle formazioni
Loading...
Loading...

Stefano Okaka Sampdoria

Stefano Okaka con quest’ottimo avvio di stagione alla Sampdoria si sta mettendo in grande spolvero suscitando l’interesse di club di livello che potrebbero provare ad acquistarlo già nel mercato di riparazione di gennaio.

In particolare stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il gioiellino blucerchiato interessa a Milan e Inter. Okaka d’altronde non ha rinnovato con la Samp nè pare intenzionato a farlo, il contratto che gli scade tra 19 mesi per cui è probabile che si scateni a breve un’asta di mercato per il suo acquisto.

L’attaccante ha un passato alla Roma dove però non ha potuto mai esprimersi al massimo, soltanto con Mihajlovic che gli ha dato piena fiducia, quest’anno è riuscito a fare il salto di qualità. Al momento viene valutato da Ferrero sui 15 milioni di euro.

Per quanto riguarda il Milan i il ds Galliani potrebbbe proporre già a gennaio lo scambio con Pazzini che non è stato mai molto considerato da Inzaghi. Per quanto attiene all’Inter lo staff tecnico dei nerazzurri di Mancini sta seguendo con attenzione le prestazioni del calciatore della Sampdoria. Il suo arrivo porterebbe quindi alla cessione di Icardi. Tuttavia Okaka è appetito anche da club esteri tedeschi quali Stoccarda, Amburgo Bayern Leverkuse e dalle squadre inglesi di Aston Villa ed Everton.

Loading...
Loading...