Loading...

Padre orco stupra la figlia per vent’anni: “Lo facevo per farle capire cosa si prova a fare la prostituta”

0
71
Padre abusa figlia per più di 20 anni
Loading...
Loading...

Padre abusa figlia per più di 20 anni

Una vera e propria storia di indicibile orrore arriva dall’Australia, dove un uomo per più di vent’anni ha abusato sessualmente della figlia. Il genitore che ha 80 anni, si è dichiarato colpevole delle 87 accuse che gli sono state formulate dal tribunale distrettuale di Townsville. Stando a quanto si aprende, il padre orco che è stato condannato a 27 anni di carcere, avrebbe giustificato gli abusi perpetrati contro la figlia parlando di una visione in cui la vedeva tossicodipendente e prostituta. A suo dire, voleva quindi provocarle uno schock e per questo motivo l’avrebbe stuprata ripetutamente. Stando a quanto riportato da Townsville Bulletin, la madre pur essendo a conoscenza dei fatti non avrebbe fatto nulla per impedire questi abusi. Stando a quanto è stato ricostruito, in una occasione avrebbe prestato 300 dollari alla figlia per farla abortire dopo che era stata messa incinta proprio dal padre stupratore. La ragazza avrebbe poi dovuto restituire i soldi alla madre.

Il padre continua ad abusarla anche in età adulta

Il padre avrebbe continuato a stuprarla anche in età adulta, ed addirittura in una occasione l’avrebbe violentata mente era incinta di suo marito. L’avvocato della difesa ha sostenuto solo che il suo cliente era estremamente contrito per gli abusi commessi nel corso di tutti questi anni.

In una dichiarazione presentata alla corte, invece la ragazza così ha descritto l’incubo che l’ha accompagnata per tuta la vita. “Mio padre è una persona che ho temuto per tutta la vita. Ha avuto un impatto traumatico per tutta la mia”. Ero solo una ragazzina e non riuscivo a capire cosa avevo fatto di male per giustificare un trattamento così ignobile, una punizione così terribile da parte di mio padre“. Purtroppo certe ferite impresse nel profondo dell’anima difficilmente potranno mai rimarginarsi del tutto. Alcuni eventi così traumatici, come quelli vissuti da questa povera ragazza, segnano per sempre.

Loading...
Loading...