Loading...

Noah, le rivelazioni dell’uomo che viene dal futuro

0
137
Noah l'uomo che viaggiava nel tempo
Loading...
Loading...

Noah l'uomo che viaggiava nel tempo

Dice di provenire dal futuro, precisamente dal 2030. Si fa chiamare Noah, un nome chiaramente di fantasia per evitare che si possa risalire alla sua identità. Il famoso viaggiatore nel tempo asserisce di essere riuscito a tornare indietro grazie a particolari pillole, su cui però non rivela nulla di più, che avrebbero anche bloccato il suo processo di invecchiamento in quanto avrebbe 50 anni.

L’intervista al canale Apex Tv

Il ragazzo ha concesso una intervista al canale Apex TV, in cui racconta i principali avvenimenti che si verificheranno nei prossimi anni. Alcune anticipazioni: il ragazzo prevede che Donald Trump riceverà un secondo mandato alla Casa Bianca nel 2020. Mentre nel 2030 il presidente degli Stati Uniti sarà una donna di ventuno anni chiamata “Ilana Remikee”.

Inoltre segna il 2028 come l’anno in cui sarà una svolta epocale per l’umanità, in quanto non solo prevede che l’uomo metterà piede su Marte ma scopriremo amche come effettuare viaggi nel tempo. Racconta anche che per il 2028 l’intelligenza artificiale avrà compiuto degli straordinari progressi. Fa delle anticipazioni anche a proposito delle auto elettriche.

In realtà ognuno di noi è un viaggiatore nel tempo, tuttavia si tratta di un viaggio che è unidirezionale in  quanto prevede il passaggio obbligato dal presente al futuro, mentre non è possibile tornare indietro nel passato. Di seguito il video pubblicato su Youtube da Apex tv.

Loading...
Loading...