Loading...

Marco e Beatrice, da “Uomini e donne” ai calendari piccanti: ma è polemica sul web

0
765
Loading...
Loading...

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie più amate, ma anche più chiacchierate, che si è formata nel programma “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi e molto seguito. Sin dall’inizio i fan si sono affezionati a questa coppia, che ha anche un grande seguito sui social network. I due hanno deciso di fare un regalo gradito sia ai fan che alle fan: hanno posato senza veli insieme per un calendario 2015. Ed in questo periodo i calendari vanno fortissimo, soprattutto se ci sono vip a mostrare le loro grazie.

La scelta però è stata molto criticata dal popolo del web. Soprattutto Beatrice è stata messa alla gogna, poiché è anche mamma. Ma lei risponde che è un lavoro che porta soldi ad entrambi, quindi non c’è nulla di cui vergognarsi ed hanno accettato la proposta. Di certo, tra serate e spettacoli, ai due non mancano le entrate. Ma tutto fa brodo, e quindi ben venga questo calendario per la felicità di tutti.

La Valli è stata criticata anche perché risulta evidente come alcune sue foto non siano esattamente naturali, ma c’è stato il ritocchino di Photoshop, come evidenziato da alcuni internauti. Ma lei dribbla anche questa polemica: “E’ solo uno scherzo del fotografo, è tutto naturale. Un figlio tutto nostro? Magari tra un anno”.

Loading...
Loading...