Loading...

Chi è Krystina Butel, la donna che spende una fortuna per avere i capezzoli a forma di cuore

0
Loading...
Loading...
Krystina Butel capezzoli a forma di cuore
Krystina Butel profilo facebook

Krystina Butel è una donna inglese assurta agli onori della cronaca per la sua passione smodata per la chirurgia estetica. Tutto è nato da un episodio: a 15 anni si trovava in vacanza ad Ibiza quando un’artista di strada le fece un ritratto accentuandole di molto le sue curve in stile cartoon, raffigurandola come una sorta di Jessica Rabbit. Da quel momento in poi Krystina si innamorò di questa caricatura al punto tale da decidere di assomigliarle quanto più possibile.

In particolare Krystina che di mestiere fa la hairstylist a Wakefield, ha raccontato che: “La prima volta che ho visto il disegno ne sono stata gelosa: il cartoon era tutto quello che avrei voluto essere”.

La donna per sottoporsi alla chirurgia plastica è arrivata a spendere 160mila dollari. In particolare si è sottoposta a make-up semi-permanente, botulino e chirurgia al seno. E’ intervenuta anche su labbra, naso e seno in particolare. Inoltre ha effettuato una labioplastica che è un intervento di rimodellamento della vagina. E’ arrivata persino a farsi cambiare la forma dei capezzoli in modo che sembrino dei cuori.

La sua ossessione per la chirurgia estetica non è stata ancora appagata del tutto, per cui all’orizzonte ha in previsione ulteriori interventi. La donna ha raccontato che magari questi eccessi potrebbero non essere per tutti i gusti, ma a lei non interessa rispondere al gusto di tutti.

 

Pubblicato da Krystina Butel su Martedì 19 marzo 2019

Loading...
Loading...