Loading...

X Factor 2014, i concorrenti nelle semifinali si sfidano a suon di inediti

0
469
X Factor, Lorenzo Fragola trionfa in finale
Loading...
Loading...

X Factor 2014, i concorrenti nelle semifinali si sfidano a suon di inediti

Grande fibrillazione e attesa per le semifinali di X Factor 2014, che si svolgeranno stasera alle 21.10 su Sky Uno HD. L’ottava edizione del programma è stata tra le più seguite e sta battendo tutti i record di ascolto delle precedenti. Tra le novità che maggiormente sono piaciute al pubblico da segnalare la possibilità per i concorrenti di suonare brani da loro stessi scritti. Una vera rivoluzione nei talent show, che ha messo in luce talenti davvero brillanti.

Sul palco dell’X Factor Arena i concorrenti si sfideranno in due manche, in cui canteranno i loro inediti, supportati da performance ideate dal direttore artistico Luca Tommassini. Al termine di questa prima fase, un concorrente verrà eliminato e ne resteranno soltanto cinque a contendersi la finalissima dell’11 dicembre, che si terrà al Forum di Assago. Già a partire dal 5 dicembre gli inediti dei concorrenti saranno disponibili su iTunes, e saranno pubblicati in streaming su Deezer.

A rendere ancora più elettrizzante la serata ci saranno i One Republic, graditissimi ospiti del programma. La band statunitense si è imposta all’attenzione del grande pubblico con il loro album di debutto “Dreaming Out Lord”. Col loro singolo “Apologize” hanno scalato le vette nelle classifiche musicali di ben 16 paesi e hanno anche conquistato un Grammy Award. La puntata di X Factor 2014 di stasera si annuncia imperdibile e ricca di colpi di scena.

Loading...
Loading...