Loading...

Andressa Urach, l’ex di C. Ronaldo ricoverata in terapia intensiva

0
451
Loading...
Loading...

Andressa Urach, modella brasiliana dalle curve porompenti è ricoverata in rianimazione nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Porto Alegre da domenica.

La top model brasiliana dopo un intervento di chirurgia estetica in cui le è stato iniettato del gel per aumentare il volume delle cosce, ha sviluppato diverse infezioni. Le sue condizioni di salute si aono aggravate al punto da rendere necessario il ricovero in ospedale a Porto Alegre, dove è stata sottoposta a un’altra operazione per la rimozione di questo gel. Le sue condizioni tuttavia risultano gravissime.

Andress Urach è assurta alla ribalta delle cronache per essersi classifica seconda al concorso ‘Miss Bum Bum’ in Brasile che elegge il sedere più sensuale del Paese. La giovane brasiliana ha fatto parlare di sè anche per quanto riguarda il gossip quando ha dichiarato di aver passato una notte di fuoco con Cristiano Ronaldo a 48 ore dalla finale di Champions League facendo nascere un vero e proprio caso attorno all’asso portoghese che è legato da anni alla modela Irina Shayk.

Loading...
Loading...