Loading...

Muoiono mano nella mano nello stesso giorno: erano sposati da 56 anni

0
Loading...
Loading...

Marito e moglie muoiono nelo stesso giorno mano nella mano

Hanno vissuto una intera vita assieme e solo la morte è riuscita a separarli. Due coniugi del Michigan sono morti a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Erano sposati da 56 anni. E’ questa la storia di Judy e Will Webb. Quando si parla di matrimonio non è raro ascoltare di mariti e moglie, che come nella guerra dei Roses, se ne combinano di tutti i colori.

Nel caso di Judy e Will invece non è accaduto nulla di tutto questo. Sono morti il 6 marzo scorso a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Entrambi avevano 77 anni. Sono deceduti nella struttura in cui erano ricoverati per problemi di salute, tenendosi mano nella mano fino alla fine.

E’ stata la figlia MaryBeth a raccontare la storia commovente dei suoi genitori. In particolare ha spiegato che: “Sono stati separati per due mesi in due ospedali e non si erano mai divisi per più di un giorno o due in 56 anni di matrimonio”. Ad ammalarsi per prima è stata la moglie, tuttavia il marito Will non riusciva ad accettarlo. Così racconta la figlia: “Da quel momento in poi tutto quello che le è successo è successo anche a lui in un posto diverso”.

Alla fine sono stati portati nello stesso ospedale, dove il marito è deceduto alle 2 del mattino del 6 marzo scorso. La moglie l’ha raggiunto solo qualche ora più tardi. Insomma la loro è stata una grande storia d’amore.

Loading...
Loading...