Loading...

Ragazza lecca la tavoletta del wc di un aereo: diventa star del web

0
184
Ragazza lecca toiletta
Loading...
Loading...

Ragazza lecca toiletta

E’ entrata nella toilette dell’aereo, poi ha preso a leccare la tavoletta del water. Non è la prima volta che lo fa. Grimiestt, questo il nome della giovane che di professione fa l’escort, che ha pubblicato un video su youtube su questa sua performance, ha raccontato che non è la prima volta che fa cose del genere. Il video è stato condiviso sul suo profilo Twitter. Così si legge a corredo del video: “Ho leccato un sacco di servizi igienici ai miei tempi, ma questo è stato il primo a farmi intorpidire la lingua“.

D’altronde un video del genere non poteva che attirare la curiosità della rete. Ovviamente si tratta di un hobby molto pericoloso che mette la ragazza a rischio di contrarre malattie infettive anche pericolose.

In effetti parafrasando Andy Warrior si potrebbe concludere che nell‘epoca di internet tutti saranno famosi per 15 minuti. O anche meno, considerando che la durata del video pubblicato dalla ragazza su you tube è di appena 11 secondi.

Water e mondo dell’arte

Il water è un anche un oggetto che provocatoriamente è entrato a far parte del mondo dell’arte. Nel 1919 l’artista Marcel Duchamp ha realizzato l’opera Fontana, un comune orinatoio. L’opera firmata “R. Mutt” e intitolata Fontana non è stata mai esposta al pubblico e successivamente è andata perduta.

Loading...
Loading...