Loading...

Nasce vitello dall’aspetto umano: villaggio indiano lo venera come una divinità

0
96
Villaggio indiano adora vitello dalle sembianze umane
Loading...
Loading...

Villaggio indiano adora vitello dalle sembianze umane

In India, a Uttar Pradesh, nella città di Muzaffarnagar, è nato un vitello con delle caratteristiche davvero particolari: la conformazione del cranio, orecchi e naso lo rendevano somigliante a un essere umano. In India le mucche sono considerate un animale sacro da venerare, pertanto la nascita di questo vitello semi-umano ha portato la popolazione a ritenerlo una sorta di incarnazione della divinità induista Vishnu.

L’animale purtroppo è rimasto in vita appena un’ora, dopodiché è deceduto a causa di alcune malformazioni. L’animale, che come detto, è considerato sacro, è stato posto all’interno di una teca. Una processione di abitanti provenienti da diversi villaggi circostanti, si è posta in cammino per venerare il vitello, sperando di poter ricevere delle benedizioni. Il corpo dell’animale è stato cremato. Le ceneri sono state deposte all’interno di un tempio costruito in onore del vitello dalla testa semi-umana.

Un veterinario di Wildlife SOS, ha dichiarato che il vitello è  un animale che è nato semplicemente con delle malformazioni gravi, a causa di alcune anomalie genetiche. Gli abitanti però non te tengono in gran conto ed anzi in questi mesi le visite al vitello sono aumentate.

Loading...
Loading...