Loading...

Monica Bellucci, Bond Lady nel cast del nuovo 007

0
620
Loading...
Loading...

Il 24esimo film della saga di James Bond, con Daniel Craig come protagonista, prodotto da Sam Mandes, la cui uscita è prevista per ottobre 2015, dal titolo Spectre, è stato presentato a Londra. Insomma continua la lunga vita della saga ideata dallo scrittore Ian Fleming.

L’annuncio è stato fatto live dal Pinewood Studios ed è stato trasmesso anche in una diretta streaming mondiale. Nel cast del nuovo film su James Bond ci sarà anche un po’ d’Italia in quanto nel film reciterà Monica Bellucci. La Bellucci affiancherà Lea Seydoux nel ruolo di Bond Ladies. L’attrice italiana vestirà i panni di Lucia Sciarra. La scelta della Bellucci è dettata da una esigenza di copione per così dire nel senso che questo nuovo Bond verrà girato in parte a Roma e alla Reggia di Caserta a partire dal 19 febbraio prossimo fino a marzo.

Questo il cast del nuovo Bond la cui uscita si prevede per ottobre 2015: Daniel Craig (James Bond) ormai è un abituè in questo ruolo che ha già interpretato in passato, questa sarà la quarta volta, Rori Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). Fiennes interpreterà la parte di M, ovvero il capo dei servizi segreti inglesi e quindi anche di James Bond. I nuovi volti saranno Andrew Scott (che sarà Denbigh, membro dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser). In questa nuova serie l’automobile che guiderà il celebre agente 007 in inseguimenti spericolati e all’ultimo gas sarà la DB10.

Loading...
Loading...