Loading...

Una strana creatura in camera delle ragazze, la mamma non ci crede ma scopre che le figlie avevano ragione

0
108
Opossum animale in casa
Loading...
Loading...

Opossum animale in casa

Si sa che i bambini non riescono a distinguere ancora bene la realtà dalla fantasia, per cui nei loro racconti non è mai estranea una dimensione fantastica e fiabesca. Così quando una delle sue due figlie di 6 anni ha detto alla mamma Caitlin Burch e a suo marito che c’era un animale nella camera da letto che condivide con la sorella di 9 anni, i genitori non l’hanno presa molto sul serio. La mamma e il papà hanno guardato nella stanza ma non hanno trovato niente. La bambina ha descritto l’animale come soffice.

Tre notti dopo, alle tre del mattino la figlia più grande ha corso spaventata dai genitori, dicendo di aver visto anche lei lo strano animale aggirarsi nella stanza. Il marito è andato a guardare nella stanza e quando è tornato indietro ha confermato che la figlia aveva ragione. Tra i giocattoli delle ragazze ha fatto capolino uno spaurito opossum che si è fatto portare dall’uomo nel cortile. Non è ancora chiaro come l’opossum sia entrato nella stanza delle ragazze, fatto sta che dopo questo episodio l’animale è diventato il loro beniamino.

Intanto l’opossum non ha abbandonato completamente la casa: la mattina dopo è stato visto in giro, su un albero che dà sul retro.

Loading...
Loading...