Loading...

Milk coke, Coca Cola e latte: nasce la nuova bevanda che divide il web

0
141
Milk Coke nuova bevanda
Loading...
Loading...

Milk Coke nuova bevanda

A lanciare la nuova bevanda analcolica a base di Coca Cola a cui viene aggiunto del latte, è l’umorista James Felton che ha pubblicato vari tweet che lo vedono intento a sorseggiare questo nuovo drink di suo gusto. L’uomo ha affermato che in questo moddo riesce ad ottenere una vera e propria bevanda, che piacerebbe moltro alla gente di Birmingham.

L'”esperimento” ha diviso il web: c’è chi fiuta aria di trollaggio e chi invece si dichiara scandalizzato per questo accostamento che può sembrare piuttosto azzardato. Fatto sta che se ne discute molto, tanto che che dal 1 marzo l’hashtag #milkcoke sta spopolando su twitter.

Tuttavia a quanto pare Felton non sarebbe stato il primo ad avere “sperimentato” un cocktail del genere. Volete provarlo? La ricetta empirica è la seguente: va versato prima il latte secondo queste proporzioni: 1/3 latte freddo e 2/3 Coca Cola. Bisogna berlo entro 10 minuti massimo perché altrimenti per una reazione chimica il latte e la coca cola si separano, per cui il sapore risulterebbe senz’altro poco gradevole. Di seguito il tweet pubblicato da James Felton.

Loading...
Loading...