Loading...

Francesca Cipriani non solo selfie bollenti su Instagram anche scrittrice con “L’amore ti piega”

0
Loading...
Loading...

Francesca Cipriani ha avuto un pensiero molto speciale che i suoi fan non avranno mancato di apprezzare: l’ex gieffina ha posato in alcuni selfie bollenti che ha postato sul suo profilo Instagram. La showgirl abruzzese appare vestita solo di slip bianchi di pizzo e tacchi alti mentre prova invano a coprirsi con le mani le sue curve strabordanti.

Insomma la Cipriani regala ai suoi fan questi scatti che la ritraggono in tutta la sua prorompente sensualità troppo generosa per essere contenuta nei vestiti. D’altronde si tratta solo di un “gustoso” anticipo del calendario 2015 che la valletta ha in serbo per i suo fan e che sarà i edicola a metà di dicembre. Stando ad alcune indiscrezioni il calendario avrebbe come tema la cucina.

La ex Pupa si è però cimentata anche in altro oltre che in questi selfie ad alto contenuto erotioco. Su twitter la showgirl ha “cinguettato” di aver pubblicato il suo primo libro “L’amore ti piega”. Chissà se susciterà lo stesso apprezzamento e interesse di questi selfie bollenti nel pubblico maschile.

Loading...
Loading...