Loading...

Diventa mamma a 19 anni senza sapere di essere incinta: si sveglia col pancione e partorisce 45 minuti dopo

0
47
Si sveglia col pancione e partorisce 45 minuti dopo
Loading...
Loading...

Si sveglia col pancione e partorisce 45 minuti dopo

Protagonista dell’incredibile storia è una ragazza di appena 19 anni che una mattina si è svegliata col pancione e ha partorito dopo 45 minuti nel parcheggio dell’ospedale di Glasgow, in Scozia. Ma come è potuta accadere una cosa del genere? Tutto è dipeso dalla posizione del feto che si trovava più in alto rispetto alla norma per poi scendere al momento del parto.

La ragazza ha raccontato la storia della sua incredibile gravidanza a MetroUk. La bimba è nata perfettamente sana e sta benissimo. Adesso ha otto settimane di vita. Nei mesi precedenti la ragazza vedeva braccia, gambe e viso più gonfi, ma pensava solo di aver messo su qualche chilo. Emmalouise racconta che la sera precedente accusava dei dolori alla pancia, è andata a dormire e la mattina si è risvegliata col pancione. Ad accompagnarla in ospedale è stata la nonna. Una volta arrivate davanti l’ospedale, è andata a chiamare aiuto, ma nel frattempo la bambina era già nata.

Emmalouise ha raccontato che prendeva la pillola, che non aveva mai fatto il test di gravidanza e che non avvertiva alcun sintomo particolare che potesse farle pensare d’essere incinta. Così ha raccontato: “ I medici non sono riusciti a spiegare perché non avevo il pancione nei mesi precedenti. Avevo solo preso un po’ di peso ma non ci avevo fatto caso. Mi hanno solamente detto che la bambina si era adagiata nella parte bassa della schiena. Per quel che riguarda l’interruzione del ciclo, credevo dipendesse dalla pillola”.

Loading...
Loading...