Loading...

Mamme e 6 figli adottivi precipitano con l’auto sulla scogliera: non è stato un incidente

0
56
Texas Polizia
Loading...
Loading...

Texas Polizia

Due donne e sei figli adottivi si sono lanciate con l’auto da una scogliera vicino Mendocino, in California. Inizialmente è sembrato un tragico incidente, a distanza di un anno l’inchiesta che ne è seguita ha stabilito invece che si è trattato di un episodio di omicidio-suicidio.

I fatti sono accaduti il 28 marzo del 2018, quando un passante che stava percorrendo quel tratto panoramico, ha notato l’auto precipitata dalla scogliera. Quindi ha chiamato la polizia. Le due donne e tre figli sono stati ritrovati privi di vita all’interno dell’auto, gli altri 3 ragazzi invece non sono stati mai ritrovati. Inoltre le indagini hanno accertato che le due mamme prima di lanciarsi dalla scogliera con l’auto,  avevano drogato tutti i figli, tramite l’utilizzo del Benadryl, un farmaco antistaminico. Anche una delle due aveva assunto numerose dosi di questo farmaco, mentre l’altra era ubriaca. Inltre scorrendo la cronologia dei siti web visitati negli ultimi giorni, è emerso che una delle due donne aveva effettuato ricerche del tipo: “Ci vuole tanto per morire di ipotermia nell’acqua mentre si annega in una macchina?”, “La morte per annegamento è relativamente indolore?” e “500mg di Benadryl possono uccidere una donna di 120 libbre?”.

Secondo gli investigatori, il folle e tragico gesto potrebbe essere stato causato da una visita da parte dei servizi sociali, in quanto le due donne erano state segnalate più volte per abusi su minori.

Loading...
Loading...