Loading...

Ajax-Juventus: dove vedere il match di Championsin in streaming e probabili formazioni

0
67
Juventus Milan finale supercoppa italiana
Loading...
Loading...

Juventus Milan finale supercoppa italiana

Ajax-Juventus quarti di finale di Champions, gara di andata. Le due compagini si affrontano oggi 10 aprile 2019 a partire dalle ore 21. Il match non si presenta di certo semplice per la squadra di Massimiliano Allegri. I lancieri nel turno precedente sono riusciti ad eliminare il Real Madrid, che ha vinto le ultime tre edizioni di Champions. Certo stavolta i bianconeri hanno dalla loro C.Ronaldo grande artefice delle tre vittorie consecutive di questa competizione da parte dei blancos. I nostalgici certo non possono non ricordare che proprio contro l’Ajax a Roma nel maggio del 1996 i bianconeri si aggiudicarono la Champions ai rigori. Erano i tempi di Vialli, Ravanelli, Del Piero.

Ajax-Juventus: dove vederla in tv e streaming

Ajax-Juventus viene trasmessa in diretta tv su Sky ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite). E’ posibile guardare la partita in chiaro su Rai Uno. Gli abbonati Sky inoltre possono guardarla anche in streaming su Sky Go.

Ajax-Juventus: probabili formazioni

AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schøne, Van de Beek, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

Loading...
Loading...