Loading...

Gioco erotico finisce in tragedia: muore ragazza di 22 anni

0
101
Ragazzza soffocamento erotico
Loading...
Loading...

Ragazzza soffocamento erotico

Anna Florence Reed, una ragazza inglese di 22 anni, è stata trovata morta nella stanza di un albergo. Il decesso potrebbe essersi verificato per un gioco erotico finito male. Il corpo della giovane è stato trovato nella vasca da bagno al quinto piano dell’hotel Palma au lac. E’ il fidanzato della giovane, un ragazzo di 29 anni arrestato con l’accusa di omicidio preterintenzionale, a riferire alla polizia sulla dinamica dei fatti.

Due le ipotesi al vaglio degli inquirenti: pratica sessuale estrema finita male oppure litigio finito in tragedia. La prima tesi è quella fornita dai legali del ragazza ma verrebbe ritenuta piuttosto debole dagli investigatori. Stando a quanto riportato dal Giornale del Ticino, alcuni clienti del’albergo avrebbero sentito dei rumori provenire dalla camera dove alloggiava la coppia. Dai primi risultati dell’autopsia è emerso che la ragazza sarebbe morta per soffocamento. Inoltre sul corpo della giovane sarebbero state individuate varie microlesioni e tagli.

Ad avverirte i soccorsi sarebbe stato il fidanzato della compagna avvisando la reception che la ragazza non stava bene. Al momento non sono ancora chiare le cause della morte nè le dinamiche che hanno portato a questo esito tragico.

Loading...
Loading...