Loading...

Fashion blogger uccide 31 stelle marine per scattarsi un selfie

0
62
Ragazza uccide stelle marine per unselfie
Loading...
Loading...

Ragazza uccide stelle marine per unselfie

Una fashion blogger americana per immortalarsi in uno scatto in costume sul bagnasciuga ha ucciso 31 stelle marine. A tali crudeltà può spingere la vanità. La giovane che si trovava in vacanza, ha prelevato le stelle marine dal loro habitat naturale per poi disporle a forma di cuore in modo da fare incetta di like sui social.

La ragazza che ha pubblicato la foto su Instagram, invece ha raccolto molte critiche per il suo comportamento. Gli animalisti in particolare hanno criticato la superficialità con cui, per soddisfare un suo capriccio, ha tolto la vita alle 31 stelle marine.

Oltre a ciò, si è trattato di un comportamento crudele in quanto queste stelle marine che agli inizi degli anni 2000 erano molto presenti tra la California e la Columbia Britannica, se messe fuori dall’acqua muoino entro pochi minuti per soffocamento.

Su questi animali sono presenti delle branchie termiche che permettono loro lo scambio dei gas tra il liquido celomatico e l’acqua. Per potere respirare attraverso queste branchie termiche prendono l’ossigeno dall’acqua, per cui se sono poste fuori da questo liquido muoiono.

Loading...
Loading...