Loading...

Instagram le chiude il profilo, influencer disperata: deve cercarsi un lavoro vero (Video)

0
104
Ragazza piange disperata dopo chiusura account social
Loading...
Loading...

Ragazza piange disperata dopo chiusura account social

Jessy Taylor è una influencer americana di 21 anni che sta vivendo un vero e proprio momento di sconforto da un punto di vista lavorativo. Instagram le ha chiuso improvvisamente il profilo che conta più di 100mila followers.

La ragazza ha pubblicato un video su You Tube,   diventato immediatamente virale in rete, in cui la si vede piangere disperata e chiedere di recuperare il suo account. Questa la frase chiave pronunciata dalla 21enne: “Non sono niente senza i miei follower, non sono niente senza i miei follower”.  Ed ancora: “Non posso fare un lavoro vero”.

Sempre nel video ha spiegato di essersi trasferita a Los Angeles proprio per evitare di fare un vero lavoro. Prima di diventare influencer, la ragazza racconta di aver lavorato da Mc Donald’s. Tuttavia ammette di non essere portata per quei lavori che impegnano dalle 9 del mattino alle 17 di sera.

Grazie ai social era riuscita a crearsi un suo mondo lavorativo, per cui afferma disperata: “Ho fatto tutti i miei soldi online e non voglio tornare indietro, sono qui a Los Angeles perché voglio stare su Instagram”. Di seguito il video pubblicato su You Tube.

Loading...
Loading...