Loading...

Chi è Valentina Vignali, la campionessa di basket al Grande Fratello 16

0
225
Valentina Vignali Graande Fratello
Valentina Vignali: foto Instagram
Loading...
Loading...
Valentina Vignali Graande Fratello
Valentina Vignali: foto Instagram

Valentina Vignali è una bellissima giocatrice di basket e influencer italiana, nonché la nuova concorrente del Grande Fratello 16. In questa edizione del reality show condotto ancora una volta da Barbara D’Urso, vi è anche la presenza di questa bellissima cestista attualmente in forza all’Athena Roma.

Valentina Vignali è nata a Rimini nel 1991, dunque a maggio prossimo compirà 28 anni. E’ alta 183 centimetri, non a caso è una giocatrice di basket, vive e gioca a Roma. E’ anche una modella, nel 2010 ha partecipato a Miss Italia ed ha preso parte anche a diversi programmi televisivi, tra cui Pomeriggio Cinque e Avanti un altro! nel 2018.

Nel 2012 scopre di avere un tumore alla tiroide. Valentina ha affrontato e vinto questa battaglia con grande coraggio. Soltanto nel 2017 ne ha fatto parola anche sui social. Nel 2013 ha posato per Playboy. Ha avuto una relazione durata circa 5 anni e mezzo col giocatore di basket Stefano Laudoni.

La bellissima modella nonché giocatrice di basket ha un profilo Instagram seguito da 2,2 milioni di follower. Valentina ha un carattere schietto, per cui non teme di dire ciò che pensa.

Loading...
Loading...