Loading...

Il marito è troppo pigro: la moglie trova il modo di smuoverlo dal divano

0
55
Marito pigro lista spesa impossibile
Loading...
Loading...

Marito pigro lista spesa impossibile

Può accadere che dopo qualche anno di matrimonio i mariti tendano ad impigrirsi. Non si tratta di alcun evento inevitabile, ma solo di dati statistici. Tuttavia il marito di Karen Alpert si può dire che rientri a pieno in questa casistica.

Dopo 5 anni di matrimonio, il marito infatti preferisce trascorrere i weekend sul divano piuttosto che uscire la sera. La donna che di professione fa la blogger ed è conosciuta come Baby Sideburns, ha parlato ai suoi follower della pigrizia del marito, a cui ha deciso di giocare un tiro mancino. In pratica gli ha fornito una lista della spesa impossibile da completare, in modo da tenerlo quanto più a lungo possibile fuori da casa.

Lavorando di fantasia, la moglie gli ha fornito una lista di prodotti, la maggior parte dei quali non esiste. Eccone alcuni: confezione di latte con il 3% di latteina, fragole senza semi, hummus senza grassi, frumento assottigliato (quelli nella scatola blu), crema unsour, coca-cola dietetica, formaggio morbido e Crostate organiche. Il marito sbadato, neanche vi ha dato uno sguardo, prima di uscire di casa.

La moglie ha pubblicato su facebook la lista corredata da questo testo: “O mio dio, mio marito è rimasto sdraiato sul divano tutta la mattina mentre io invece mi sbattevo avanti e indietro per la casa per le pulizie. Alla fine gli ho fatto capire quanto fossi arrabbiata con lui e si è offerto di fare la spesa…solo che non mi bastava, gli o dato questa lista! Ah, ovviamente ho spento il cellulare, chissà quando ritornerà!”.

il post ha ricevuto molte condivisioni, soprattutto da parte delle mogli che si trovano alle prese con mariti pantofolai con abbonamento fisso al divano.

Questa l’impossibile lista della spesa pubblicata su facebook.

OMG my hubby has been lying on the couch all morning while I’m doing soooo much stuff so I finally got super annoyed and…

Pubblicato da Baby Sideburns su Sabato 23 marzo 2019

Loading...
Loading...