Loading...

Cercasi baby sitter vestita da principessa Disney per accudire le figlie: coppia promette stipendio da favola

0
74
Baby Sitter principessa Disney
Loading...
Loading...

Baby Sitter principessa Disney

Due genitori inglesi hanno pubblicato un annuncio di lavoro per cercare una baby sitter part time per le loro figlie. Fin qui nulla di strano, di annunci di questo tipo se ne leggono a bizzeffe. In realtà alla baby sitter prescelta non vengono solo richieste esperienza e referenze sul campo, ma anche un requisito particolare.

La baby sitter dovrà infatti essere disposta ad indossare i costumi delle principesse Disney ogni giorno. Insomma una sorta di Cenerentola per intrattenere e prendersi cura delle due gemelline di 5 anni. Alla baby sitter principessa andranno 40mila sterline l’anno che corrispondono a circa 45mila euro!. Il noleggio dei diversi costumi sarà pagato dalla coppia.

Insomma se siete in cerca di un lavoro come baby sitter, adorate i bambini e andate in sollucchero per i personaggi Disney, in particolare per le principesse, questo potrebbe essere il lavoro che fa per voi.

Questo l’annuncio pubblicato dai due genitori di Brookmans Park, nella contea di Hertfordshire (Inghilterra orientale) sul portale Childcare: Io e mio marito stiamo cercando una baby-sitter part-time per occuparci delle nostre gemelline durante la settimana, ma vogliamo assumere qualcuno che si occupi dei nostri figli calandosi nel personaggio di una principessa Disney ogni mese, come Princess Anna, Moana, Rapunzel e la principessa Merida”.

Loading...
Loading...