Loading...

Compra casa vicino quella della ex moglie e le dedica un dito medio gigantesco

0
118
Si vendica della ex moglie con dito medio gigante
Loading...
Loading...

Si vendica della ex moglie con dito medio gigante

Si dice che la vendetta è un piatto che va servito freddo. Deve aver pensato la stessa cosa Alan Markovitz, quando è stato lasciato da sua moglie. L’uomo non l’ha presa molto bene e ha deciso di trovare il modo per vendicarsi verso la donna, che a quanto si apprende, avrebbe trovato subito un nuovo amante.

L’incredibile storia è accaduta a Orchard Lake, Detroit, negli Stati Uniti. L’uomo ha avuto l’idea di farsi costruire una casa proprio di fronte a quella della sua ex moglie. La particolarità sta nel fatto che in giardino giganteggia un dito medio dell’altezza di oltre tre metri che punta proprio in direzione dell’abitazione della donna. Insomma sembra proprio il gesto di un personaggio dantesco a futura memoria. L’uomo ne ha studiato con particolare minuzia la collocazione per fare in modo che l’ex moglie se lo ritrovi davanti ogni volta che si affaccia alla finestra. Oltre a ciò di notte il dito gigante si lilumina.

L’uomo, che gestisce locali erotici in zona, tuttavia non avrebbe voluto dare risalto a tutta questa faccenda in quanto non era in cerca di notorietà. A rendere nota la faccenda, è stata la figlia della sua ex moglie che ha condiviso la foto del mastodontico dito medio installato proprio di fronte a casa sua sui social, chiosando: “Che cavolo, non mi posso fare il bagno nella vasca di mamma con quel coso davanti alla finestra”.

Cosa ne pensate? Qual è la cosa più tremenda che avete fatto ai vostri ex o alle vostre ex? Scrivetecelo pure nei commenti, se volete.

Loading...
Loading...