Loading...

Dimentica il figlio in auto e va a letto: la tragica scoperta il giorno dopo

0
100
Dimentica figlio in auto
Loading...
Loading...

Dimentica figlio in auto

E’ accaduto in Florida, negli Usa. Stando a quanto si apprende, la donna avrebbe dimenticato il figlio di appena 2 anni in auto per ore. Quando si è risvegliata parecchie ore dopo, risalendo in auto ha fatto la tragica scoperta: il figlio giaceva immobile sul sedile posteriore. Purtroppo i tentativi di rianimarlo non sono andati a buon fine in quanto il piccolo era già deceduto. La notizia è stata riportata dal Daily Mail.

Soltanto l’autopsia potrà chiarire le cause del decesso. La donna dovrà rispondere di omicidio colposo aggravato e abbandono di minore. Stando a quanto si apprende, la donna non aveva la custodia  del piccolo che era stato affidato ad altri parenti.

Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia americana, mercoledì scorso, di ritorno da un pomeriggio passato all’aria aperta, la donna sarebbe  rientrata nell’appartamento in cui viveva da sola, per fare un riposino, dimenticandosi completamente del bambino. Sembra che il piccolo sia rimasto almeno per due ore all’interno dell’abitacolo. Bisognerà chiarire anche se la madre fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, visto che all’interno del suo appartamento sono state trovate anche modiche quantità di sostanze stupefacenti come marijuana e metanfetamine.

Loading...
Loading...