Loading...

La denuncia shock dell’anziano: “L’infermiera mi è saltata addosso e mi ha violentato”

0
98
Infermiera stupra anziano in casa di riposo
Loading...
Loading...

Infermiera stupra anziano in casa di riposo

Guettie Belizaire, una infermiera di 39 anni avrebbe approfittato di un anziano affetto da demenza per abusare sessualmente dell’uomo in una casa di cura in Florida. La notizia è stata riportata dal Daily Mail.

Sono stati i dipendenti della struttura a scoprirla, visto che si è assentata per più di 90 minuti. La donna in particolare sarebbe stata trovata senza vestiti nel bagno dell’anziano intorno alle 5 del mattino. Così ha riferito l’uomo alla polizia: “Mi è saltata addosso e mi ha violentato”. La violenza è stata confermata anche dal test del Dna. Inoltre gli esami hanno accertato che l’anziano soffre del morbo di Alzheimer e demenza.

L’infermiera che è accusata di moestie, atti osceni e abuso su di una persona anziana, è in attesa di processo. La donna è stata licenziata.

Così ai media locali, ha dichiarato il responsabile della struttura Bookshire Assisted Living Facility: “Il nostro centro è conforme a numerose normative statali e federali, nonché a politiche interne progettate per mantenere i residenti in una situazione di benessere e sicurezza. Le indagini in corso su questo caso ci impediscono di rilasciare commenti sui dettagli. Ma possiamo assicurare di aver seguito tutti i protocolli appropriati, inclusa la sospensione immediata e il licenziamento della dipendente in questione. Continueremo a cooperare pienamente con le autorità locali e le agenzie statali nelle indagini”.

Loading...
Loading...