Loading...

X Factor, semifinali: Leiner ed Emma eliminati tra polemiche e veleni

0
434
X Factor, Lorenzo Fragola trionfa in finale
Loading...
Loading...

X Factor, semifinali: Leiner ed Emma eliminati tra polemiche e veleni

Non sono mancati i colpi di scena e le sorprese ieri sera alle semifinali di X Factor. Eliminati Leiner ed Emma, non senza polemiche, veleni e parole grosse e taglienti che sono volate tra i giudici. La puntata è iniziata col botto, con i sei concorrenti che sono salito sul palco insieme a Ryan Tedder, cantante degli One Republic, ospiti d’eccezione della serata. La maratona di X Factor si è poi snodata in due manche, dove i concorrenti hanno potuto presentare i loro brani inediti, la vera novità di questa edizione.

Madh, affascinato dal mondo giapponese, ha iniziato con “Sayonara”. Mario ha cantato “All’orizzonte”, la fine di una storia d’amore. Ilaria ha cantato se stessa con “My name”, mentre “Tutto quello che ci resta” è stato l’inedito di Leiner. In “Daddy blues” Emma canta una storia sofferta di alcolismo. Infine Lorenzo Fragola si è esibito con “The reason why”. In questo primo turno è stato eliminato Leiner, che comunque si è guadagnato l’applauso convinto del pubblico.

Nella seconda manche i cinque concorrenti rimasti hanno cantato delle cover. Dopo un serratissimo testa a testa tra Emma e Ilaria l’ha spuntata quest’ultima. Non sono però mancate le proteste del pubblico e le frecciatine tra i giudici. La settimana prossima finalissima al Forum di Assago, che vedrà protagonisti Ilaria, Lorenzo Fragola, Madh e Mario che si contenderanno il titolo di X Factor.

 

 

Loading...
Loading...