Loading...

“Aspetto un figlio da Gesù”: 19enne incinta si sottopone a un’ecografia in diretta tv

0
110
19enne sostiene di essere incinta di Gesù
Loading...
Loading...

19enne sostiene di essere incinta di Gesù

L’incredibile storia arriva dagli Stati Uniti. Una ragazza di 19 anni è convinta di essere: “incinta di Gesù da 8 mesi e mezzo”. Questa vicenda riportata dal Mirror, ha trovato molto seguito sul web.

La ragazza americana si chiama Haley. La storia ha suscitato molto clamore negli Stati Uniti. La ragazza ha partecipato a un programma televisivo condotto dal dottor Phil, dove è stata sottoposta a una ecografia per verificare se effettivamente fosse incinta.

L’esame non ha evidenziato la presenza di alcun feto, per la dottoressa si tratterebbe di gas intestinale, ma lei continua imperterrita a sostenere di aspettare un bimbo da Gesù. In particolare così ha spiegato: “So che la mia gravidanza è reale. Ho messo almeno 10 kg, stavo dormendo una notte e il mio bambino mi ha dato un pugno nello stomaco e mi ha preso a calci, e posso sentire la sua testa proprio qui, proprio sotto il mio ombelico”.

In passato aveva sostenuto di aspettare un figlio dal cantante Eminem. Nella trasmissione a cui ha partecipato le è stata fatta la diagnosi di schizofrenia paranoide. La madre che ha definito la figlia come “bugiarda compulsiva”, ha rivolto un appello al pubblico chiedendo di darle dei suggerimenti su come riuscire a gestire al meglio la ragazza.

Loading...
Loading...