Loading...

Diciotto mesi di felicità: si fidanza, si sposa, poi la donna della sua vita si ammala e muore

0
89
Nozze lo sposos sorpreso in bagno con l'amico
Loading...
Loading...

Nozze lo sposos sorpreso in bagno con l'amico

La relazione tra Primrose Redworth e Tim Isterling è un vero e proprio colpo di fulmine. I due si conoscono nella primavera del 2016. L’amore è così travolgente che la coppia decide di convolare subito a nozze.

Purtroppo però il destino ha in serbo sorprese tutt’altro che piacevoli per la novella coppia di sposini. Appena tre mesi dopo il matrimonio, Primrose ha cominciato a soffrire di dolori acuti allo stomaco. Stando a quanto si legge sul Mirror, inizialmente i medici non riuscivano a capire cosa avesse, poi tramite esami più approfonditi hanno scoperto che la donna era affetta da un tumore che le lasciava pochi mesi di vita.

La donna ha deciso di godersi gli ultimi mesi di vita che le restavano assieme all’uomo che amava. La sua morte avvenuta poco tempo dopo, ha lasciato un vuoto incolmabile per familiari e amici. Il marito prova a farsi coraggio e ad andare avanti, seguendo l’esempio di Primrose, che non si è lasciata condizionare dalla malattia ma ha vissuto al massimo finché ha potuto.

Loading...
Loading...