Loading...

La moglie è troppo pesante, marito chiede il divorzio: “A letto rischiavo di soffocare”

0
62
Moglie obesa
Loading...
Loading...

Moglie obesa

C’eravamo tanto amati: sono stati fidanzati per un anno e mezzo e sposati per 4. Poi l’idillio purtroppo è finito e la bella storia d’amore tra Rami, un 31 enne e la moglie Kholod, 26, è giunta al capolinea.

Stando a quanto riporta Il Messaggero, dopo la nascita del figlio ha avuto inizio la china discendente.  In particolare dopo la gravidanza, la moglie ha cominciato a trascurare la sua femminilità: non si curava più, diceva che si sarebe messa a dieta, ma è arrivata a pesare oltre 100 chili e continuava ad ingrassare .

In particolare il marito ha raccontato che: “Non riesco a fare l’amore con lei perché rischio di soffocare. Ho cercato di farglielo capire in tutti i modi. Poi ho scoperto che non era andata da nessun dottore. Ho provato a stimolarla in tutti i modi, prima di tutto per sè stessa, poi per noi”.

L’uomo così ha maturato la decisione sofferta di chiederle il divorzio: “Non è stato semplice fare questo passo, ma non sapevo più cosa fare. Forse può essere lo scossone giusto per fargli capire che così sta sbagliando. Forse potremo ricominciare un giorno, anche perché lei resta la mamma di mio figlio“.

Loading...
Loading...